Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Companion App

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Companion App 1.0.5

L'app raccomandata dal Big Boss

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, la companion app di Metal Gear Solid 5 ti permette di usare il tuo dispositivo mobile per ampliare le tue missioni, come Punished Venom Snake. Visualizza descrizione completa

PRO

  • La mappa a portata di mano
  • Complemento perfetto per il gioco
  • Facile da usare

CONTRO

  • Non compatibile con il PC

Molto buono
8

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, la companion app di Metal Gear Solid 5 ti permette di usare il tuo dispositivo mobile per ampliare le tue missioni, come Punished Venom Snake.

La mappa a portata di mano

La funzione top di Metal Gear Solid 5 Companion App è iDroid. Visualizza sullo schermo del tuo dispositivo una mappa della tua zona. In questo modo non è necessario mettere in pausa constantemente la voce per vedere dove sei. Inoltre, i passaggi realizzati nel gioco verranno visualizzati sulla mappa. Potrai vedere se un nemico ti si avvicina o dove si trova il prezioso documento che devi rubare.

Con Metal Gear Solid 5 Companion App puoi anche ascoltare le canzoni che hai accumulato nel gioco dovunque tu vada. Ti è piaciuto, ad esempio, "The Man Who Sold the World"? Ora puoi godertela in metropolitana, mentre stai facendo il bucato o mentre partecipi ad un'operazione di salvataggio di ostaggi. Infine, puoi usare questa app complementare per chiedere aiuti aerei. Li puoi chiedere nel gioco, non nella vita reale. Peccato.

Dov'è l'enciclopedia?

L'app è molto semplice e intuitiva da utilizzare. Puoi fare zoom nelle mappe, capovolgerle… Tutto ciò senza consumare eccessiva batteria, un dettaglio che è apprezzabile.

Sentiamo la mancanza di più contenuto complementare come un'enciclopedia che ti aiuti a non confonderti con tanti personaggi. Inoltre, l'app non è compatibile con la versione per PC di MGS 5: The Phantom Pain.

Un'app che semplifica la vita a Big Boss

In Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è basilare memorizzare la mappa e tenernla quasi sempre a mano per realizzare al meglio le tue missioni. Questa app ti agevola la vita perché ti permette di dare rapidi sguardi alla mappa senza rompere il ritmo delle partite. Non aspettarti però di potere pilotare un Metal Gear con questa app. Credimi, ci abbiamo provato.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Companion App

Download

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Companion App 1.0.5